Seleziona una pagina

Ciao, stai cercando un regalo per un ragazzo che compie 15 anni? Questa è un’età molto difficile, qualcuno ha gusti semplici ed apprezzerà regali più tradizionali, qualcun altro si sente già grande e la sua autonomia va incoraggiata e soprattutto è importante fargli capire che non lo consideriamo più un bambino, anche se non è ancora un adulto. I gusti dei quindicenni sono molto variegati ed il rischio di regalare qualcosa che non gli piaccia è molto alto, ma non ti scoraggiare! Ci siamo noi per aiutarti a scegliere il regalo adatto tra le diverse tipologie. Ti consigliamo di scegliere tra articoli sportivi, regali tecnologici ed alla moda.

Un regalo per ragazzi di 15 anni amanti della musica: cuffie bluetooth wireless

La musica piace a tutti, ma per un regalo a un ragazzo di 15 anni è meglio non rischiare di regalargli dischi che non rispecchiano i suoi gusti musicali del momento (che notoriamente a quell’età tendono a cambiare alla velocità della luce, e poi lo avrà già sul suo Spotify!), né uno strumento di cui potrebbe stufarsi presto (o di cui potrebbero stufarsi presto i vicini se si tratta di una batteria!). Un paio di cuffie bluetotth wireless come quelle che ti linkiamo possono essere la soluzione adatta. Sarà un regalo moderno, apprezzato, che il ragazzo potrà usare in qualsiasi momento, dai viaggi in autobus fino alla sera tardi in camera, senza disturbare i genitori con il rumore. Ecco i dettagli del prodotto:

  • cuffie on-ear JBL con Pure Bass Sound e possibilità di connettersi con Siri o Google
  • la carica si completa in sole 2 ore ecuffie on ear wireless garantiscono 16 ore di riproduzione musicale
  • possibilità di passare automaticamente da un dispositivo Bluetooth a un altro e di rispondere alle chiamate sul tuo smartphone anche mentre guardi un film sul tablet
  • design compatto e poco ingombrante

Un regalo per un 15enne sportivo: una tavola da skateboard

Per un ragazzo che ama lo sport un regalo originale è sicuramente lo skateboard: anche se non ha mai messo piede su una tavola, questo modello è adattissimo per i principianti ed è un regalo coo che piacerà al ragazzo. Ecco alcuni dettagli del prodotto:

  • Facile da usare, adatto per adulti e bambini, principianti e skater esperti. La tavola in legno antiscivolo opaco offre all’utente non solo maggiore stabilità e sicurezza, ma tiene anche i piedi.
  • Stabile e forte: legno d’acero a 8 strati e struttura a pressione singola per una leggera durata e una forma ottimale,
  • Ruote in poliuretano 95 A 55 mm High Rebound, un cuscinetto super silenzioso in acciaio cromato ABEC-9 ad alta velocità con presa forte e un assorbimento degli urti.
  • Il design è l’ideale anche per una frenata più facile e maggiore energia dai talloni alle dita. La superficie impermeabile Emery Board offre un’eccellente trazione tra le scarpe e la tavola per una guida sicura. Inoltre, ha una presa eccellente e non si graffia o si rimuove facilmente.
  • Possibilità di aggiungere uno zaino impermeabile per il trasporto dello skateboard più sicuro

Mountain bike, un regalo infallibile per tutti i ragazzi

Un altro regalo sportivo e sempre gradito è una bici. Se il ragazzo ama lo sport e le pedalate, una bicicletta è una scelta azzeccatissima! Le mountain bike sono quelle più adatte ai diversi tipi di utilizzo, in città, in villeggiatura o per escursioni in campagna e montagna. Ecco le caratteristiche di quella che proponiamo:

·  telaio in acciaio ad alto contenuto di carbonio con effetto ammortizzante, cerchi in lega di magnesio-alluminio (cerchio in lega di magnesio-alluminio per i raggi, barra in acciaio per i raggi)

·  Il sistema di smorzamento della forcella è utilissimo e sicuro per guidare nelle strade dissestate. I freni sono configurati a doppio disco, leggeri ed in struttura semplice.

· Gli accessori di installazione sono completi e facili da montare, con il supporto di video tutorial. Il telaio ha una piegatura rapida con ripiegatura completa in 7 secondi

· Cambio a 21 velocità

Un regalo tecnologico: GoPro con microfono esterno e telecomando

Una GoPro può essere un ottimo regalo tecnologico per un ragazzo di 15 anni. Anche se con gli smartphone si possono fare foto e video di ottima qualità, non sottovalutiamo l’utilità di una GoPro. Questo regalo può diventare un suo compagno fedele per filmare le sue avventure, magari a bordo di una bici, o su uno skate o mentre si immerge in acqua (ed è in questi scopi molto più pratico da utilzzare rispetto a un telefonino). Ecco alcune caratteristiche di questo apparecchio:

  • Telecamera Ultra HD – Video professionale 4K / 30fps e immagine da 20 MP
  • Microfono esterno e telecomando, per guidare meglio la videocamera e controllarla in modalità wireless
  • Fotocamera impermeabile da 131 Piedi – La custodia impermeabile fornita con questa fotocamera è realizzata in materiale IP68, consentendo di immergersi ad una profondità fino ai 40 metri ed ideale per proteggere la camera da rocce, graffi e polvere.
  • La funzione antivibrazione è ottima per mantenere le riprese stabili mentre si fa sport, per esempio se posizionata su un casco o sul manubrio della bici
  • Scaricando l’app (Live DV) sul telefono o sul tablet e collegaandola a questa action cam si possono condividere direttamente i video realizzati sui social media!

Un regalo sportivo e originale: un gioco di hockey da tavolo

Un regalo che un ragazzo di 15 anni può sicuramente apprezzare è questo gioco di hockey da tavolo. A molti ragazzi piacciono i giochi come il ping pong ma non sempre le loro case hanno tavoli grandi o spazi esterni in cui poterci giocare, ed un buon sostituto per fare un gioco sportivo pazi con gli amici è questo gioco di hockey da tavolo

  • Il piano di questo set misura 69 x 37 x 10 cm, pratico per giocarci anche su tavoli piccoli
  • Include 2 portiere manuali e 2 dischi per il gioco.
  • Il ventilatore funziona con 6 batterie di tipo AA